Scratch & Win
Scratch and Win è una meccanica di ATLAS®, la nostra Loyalty Engagement Platform che attraverso la leva della gamification coinvolge il target consumer di riferimento.
L’integrazione con ATLAS® consente alle aziende di poter monitorare in real time l’andamento della campagna e di massimizzare la redemption e il ROI sulla stessa.
La modalità di partecipazione al contest è molto semplice: dopo aver compilato un form con i propri dati personali, all’utente verrà mostrata un immagine da grattare (sul proprio smartphone o computer) in linea con la brand identity dell'azienda promotrice. Una volta “grattato” con il proprio dito o mouse l’immagine, l'utente scopre subito se ha vinto o perso. Grazie al sistema di CMS integrato, possiamo dare massimo “sfogo” alla creatività.
Obiettivi raggiungibili:
- Raccolta di Lead qualificati;
- Aumento dell’engagement creando esperienze interattive e gratificanti;
- Incremento della brand awareness;
- Incremento delle vendite.
Vuoi provare questa tipologia di meccanica e creare il tuo primo Scratch and Win?
Altri articoli
Partnership
LA NOSTRA OASI DI BIODIVERSITÁ
Siamo entusiasti di condividere una splendida novità con voi: abbiamo rinnovato il nostro impegno per la salvaguardia della biodiversità, confermando la collaborazione con 3Bee, la naturetech company leader nello sviluppo di tecnologie dedicate alla tutela ambientale.
4 Febbraio 2025Partnership
PROMO PORTAL: UNA NUOVA ERA PER L'ENGAGEMENT BRAND-CLIENTE
TAG, la società italiana di martech guidata da Danilo Coppola, ha annunciato una nuova era di interazioni Brand/Utente con il lancio del Promo Portal di ATLAS®, una soluzione all-in-one all'avanguardia che sta già ridefinendo il panorama della fidelizzazione e dell'engagement dei clienti per i brand partner.
4 Febbraio 2025Partnership
NASCE MAIA: IL PRIMO CHATBOT DI LOYALTY ALIMENTATO DALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
TAG, Martech leader nel settore della loyalty, ha annunciato una nuova era di interazioni Brand/Utente con il lancio di MAIA, il primo chatbot nel settore a sfruttare l'intelligenza artificiale. Questo annuncio segna un passo epocale nell'evoluzione della Customer Experience all'interno della piattaforma Atlas®.
4 Febbraio 2025